Brendan Fraser sulla cancellazione di Batgirl: “E’ stato tragico”

12 Ottobre 2022
L'attore parla della cancellazione della pellicola sull'eroina DC Comics interpretata da Leslie Grace.
Batgirl

In una lunga intervista alla rivista Variety, incentrata principalmente sul film The Whale di Darren Aronofsky di cui è protagonista, l’attore Brendan Fraser ha avuto anche l’occasione per parlare, brevemente, della cancellazione di Batgirl, la pellicola sull’eroina DC Comics realizzata per la piattaforma HBOMax e in cui Fraser ricopriva il ruolo del villain Firefly.

È stato tragico. Questo tipo di decisioni non genera fiducia tra i registi e lo studio. Leslie Grace è stata fantastica. È una dinamo, una interprete azzeccata. Tutto ciò che abbiamo girato è stato reale ed eccitante e proprio l’antitesi di fare una cosa in digitale, con ovunque il green screen. Hanno fatto girare i camion dei pompieri nel centro di Glasgow alle 3 del mattino e avevano dei lanciafiamme. Era un film ad alto budget, ma ridotto all’essenziale.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network