Cristina Stanovici, una comparsa che aveva preso parte alla lavorazione di Batgirl, il film basato sul personaggio DC Comics poi cancellato, ha deciso di fare causa alla Warner Bros. per un grave incidente accaduto sul set della pellicola, a Glasgow, quando fu investita da una moto in corsa utilizzata per le riprese.
La Stanovici ha dichiarato al quotidiano inglese The Sun che sarebbe stato “più facile se fosse morta” piuttosto che sottoporsi a molteplici interventi chirurgici, a causa delle ferite che includevano una coscia rotta, uno stinco, un’anca, fratture al bacino e a un pollice e uno squarcio alla testa.
L’incidente è avvenuto durante la lavorazione notturna nel centro della città, con la comparsa che si stava fingendo una passante quando la moto che trasportava la cinepresa le è piombata addosso. Le riprese si sono svolte tra novembre 2021 e il marzo 2022. La donna chiederà un risarcimento dopo che è stato presentato un dettagliato rapporto all’Health and Safety Esecutive, ufficio che regola il benessere e la salute sul posto di lavoro.