Argomenti:

Bonelli in libreiria: “UT: l’inizio” e “Lavennder”

Il nuovo inedito volume di Paola Barbato e Corrado Roi che racconta da dove ebbe inizio la storia di UT e la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua

Comunicato stampa

Bonelli in libreiria: "UT: l'inizio" e "Lavennder"Dopo essersi aggiudicato il Premio Gran Guinigi 2017 durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games nella categoria miglior serie, UT nasce dalla mente di e dalla penna di , che ha sceneggiato la miniserie del 2016.

Dal 16 novembre arriva in libreria e in fumetteria UT. L’inizio, un nuovo inedito volume che racconta da dove ebbe inizio la saga. Siamo in un mondo futuro in cui l’umanità è scomparsa e quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie simili all’uomo ma governate solo da bisogni primordiali. In questo universo di desolazione, dove non esistono quasi i sentimenti e le vecchie strutture sociali e interpersonali sono solo un vago ricordo, si muove UT, una creatura elementare feroce e infantile.

Sempre il 16 novembre, qualche giorno dopo rispetto al calendario previsto, arriverà sugli scaffali Lavennder, la graphic novel scritta, disegnata e colorata da Giacomo Keison Bevilacqua, che ci condurrà in una vacanza paradisiaca, tra le acque cristalline dell’oceano. Gwen ed Aaron si trovano su un’isola perfetta e incontaminata. Dietro a una facciata idilliaca e uno scenario da cartolina, i due giovani intravedono qualcosa di inquietante e misterioso. Qualcosa che si muove tra le fronde, nel fitto della foresta e sembra spiarli. C’è forse qualcun altro insieme a loro, in quel luogo remoto?

Bonelli in libreiria: "UT: l'inizio" e "Lavennder"

UT. L’inizio
Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Corrado Roi
Uscita: 16/11/2017
Tipologia: Cartonato
Formato: 22 x 30 cm, b/n
Pagine: 96
ISBN code: 978-88-6961-220-6
Prezzo: 18 euro

Lavennder
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Colori: Giacomo Keison Bevilacqua
Uscita: 09/11/2017
Tipologia: Cartonato
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-216-9
Prezzo: 23 euro

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio