Kaya, il nuovo progetto Tatai Lab, realizzato da un team stellare: Paola Barbato alla sceneggiatura, Linda Cavallini al soggetto e ai disegni dei personaggi, Lorenzo Lanfranconi ed Emanuele Tenderini agli environments.
Paola Barbato e Matteo Bussola, in team con Emilio Pilliu hanno realizzato "Bacteria", graphic novel fantascientifico distopico in uscita il 16 giugno.
Il disagio che da sottofondo diventa un frastuono: Barbato e Martinello regalano un Dylan Dog dalle tinte forti, con accanto Rania, sempre più protagonista.
E' stata svelata la cover dell’albo lancio protagonista degli Star Days. BACTERIA, progetto nato da un’idea di Paola Barbato e sviluppato successivamente insieme allo scrittore e fumettista Matteo Bussola.
Esiste una cura per il misterioso Morbo M? A tre mesi dall'arrivo della meteora Paola Barbato e Corrado Roi mettono in moto l'indagine dell'Indagatore dell'incubo nell'interessante Dylan Dog #397, edito da Sergio Bonelli Editore.
Nel numero 392 di Dylan Dog, Il primordio, scritto e sceneggiato da Paola Barbato e disegnato da Paolo Martinello, continua il ciclo della meteora ideato da Roberto Recchioni.
Paola Barbato e Werther Dell’Edera ci raccontano la storia di una maledizione, di un amore, di un tradimento, che forse solamente Dylan può spezzare o guarire.
Paola Barbato e Giampiero Casertano collocano l'Indagatore dell'incubo in una vicenda concettualmente intrigante, dai risvolti filosofici ed antropologici. Un racconto ispirato, pienamente inserito nel ciclo della meteora.
Il nuovo Dylan è un tributo agli slasher movie, costruito con perizia e passione da Barbara Baraldi. Sally è una final girl sospesa tra “Venerdì 13” e “Final Destination”.
La sceneggiatura per Dylan Dog #381 di Giovanni Eccher ci porta nella Cosmogonia di uno fra i maestri dell’horror più visionari di tutti i tempi, H. P. Lovecraft, fra divinità ancestrali e antichi testi capaci di richiamare il caos.
Paola Barbato e Franco Saudelli danno vita a un albo dalle premesse accattivanti, che rimette in gioco i nuovi equilibri raggiunti da Dylan Dog,e che gioca con la continuity del personaggio inserendo novità, ritorni di vecchi personaggi e una trama imperfetta ma piacevole.
La sceneggiatrice di serie come "Dylan Dog", "UT" e "Davvero", Paola Barbato, tiene un esclusivo laboratorio nell'ambito della mostra "Dylan Dog negli incubi di Alberto Martini" nel Palazzo Foscolo di Oderzo (TV).
Paola Barbato adatta il suo romanzo “Mani nude” sotto forma di fumetto con il contributo ai disegni di Paolo Armitano, Davide Furnò, raccontando un mondo crudo e violento nel quale la forza sovrasta la ragione e la speranza.
I compagni immaginari dell’infanzia di Dylan Dog tornano a tormentarne il presente in una storia scritta da Paola Barbato e disegnata da Giovanni Freghieri.
Giunta al suo quarto anno editoriale, la saga di Orfani scava nel passato di Jsana Juric e si segnala, attraverso un racconto duro e morboso, per un convincente inizio di stagione.
Social Network