Bao pubblica “Sex Criminals” 4 di Fraction e Zdarsky

Bao pubblica “Sex Criminals” 4 di Fraction e Zdarsky
La serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky che parla di sesso come non lo avete mai letto prima, nel nuovo volume cambia le carte in tavola con il più critico dei colpi di scena: le difficoltà dell'amore.

Comunicato Stampa

sex-criminals-4-cover_Notizie Jon è insoddisfatto, Suzie non si sente abbastanza. Un classico di coppia. Non fosse che il loro orgasmo ferma il tempo e così compiono rapine.

BAO Publishing annuncia l’uscita di Sex Criminals 4, il nuovo volume della serie di  e  già vincitrice di premi Eisner e Harvey.

Suzie e Jon fanno sesso, fermano il tempo, svaligiano banche. Giovani, stupidi e pieni di un passato difficile che rende quasi impossibile vivere una relazione. Cosa succede quando l’entusiasmo di un nuovo amore diventa regolare, affidabile, prevedibile? Oh, e la polizia del sesso è alle calcagna. Perchè di certo non la faranno franca ancora per molto, no?
È tutto molto assurdo, ma lo è anche l’amore e questa storia è fondamentalmente una love story atipica, un gigantesco inside joke creato dagli autori perché, sbucciandone gli strati, i lettori capiscano che le somiglianze con il loro vissuto sono numerose e profonde.

Sex Criminals 4 è disponibile in tutte le librerie a partire dall’8 marzo 2018.

Gli autori

Matt Fraction (1975) è uno degli autori più apprezzati nel panorama dei comics americani. Tra le sue opere, annoveriamo Satellite Sam (con i disegni di Howard Chaykin), Ody-C (disegnato da Christian Ward), Casanova (con Gabriel Bá e Fábio Moon) e numerose serie per la Marvel tra cui la pluri-premiata Hawkeye. Insieme a sua moglie, la scrittrice Kelly Sue DeConnick, è fondatore della compagnia Milkfed Criminal Masterminds. Per la Image Comics crea, in coppia con Chip Zdarsky, la serie Sex Criminals, in Italia edita da .

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli Eisner Awards, edita in Italia da Bao Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per Marvel Comics e Kaptara per Image Comics. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su