Asterix: Angèle parla del nuovo film sull’eroe gallico

Asterix: Angèle parla del nuovo film sull’eroe gallico

La cantante belga parla del film in cui interpreta il ruolo della bella Falbalà.

Intervistata nei giorni scorsi, la cantante belga Angèle ha parlato per la prima volta della sua partecipazione a Asterix et Obelix: L’empire du Milieu, il nuovo adattamento cinematografico sul personaggio creato da Albert Uderzo Rene Goscinny in cui interpreta il ruolo della bella Falbalà.

Ne avevo sentito parlare per molto tempo e Guillaume Canet era venuto a parlarmi del film. Mi aveva gentilmente detto che voleva che ne facessi parte, quindi quando mi ha offerto il ruolo Falbalà, ho detto: ‘Oh, stai andando troppo bene!’
È stato bello essere coinvolti in questo mondo, vedere i set, i costumi… Tutta l’incredibile produzione di questo film, pur avendo un minimo di giorni di riprese […] Fare l’attrice è un lavoro e non è proprio il mio. È stato fantastico, ero un po’ come una bambina!

La pellicola, diretta dallo stesso Canet che interpreta il protagonista, e il cui titolo inglese sarà Asterix & Obelix: The Silk Road, vede nel cast Marion Cotillard, Vincent Cassel, Pierre Richard, Gilles Lelouche. L’uscita è prevista nelle sale per il prossimo anno.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *