Studiocanal e Editions Albert René al lavoro su un nuovo adattamento cinematografico del perosnaggio.
Una clip tratta dal film di animazione in uscita nelle sale italiane il 15 febbraio dedicato al personaggio creato da René Goscinny.
Adattamento dell’omonimo film, "Il regno di mezzo" è un’operazione editoriale adatta ad un pubblico giovane che però lascia insoddisfatti i fan storici.
Mentre il film live-action conquista il botteghino francese, un nuovo film di animazione su Asterix è stato annunciato.
La cantante belga parla del film in cui interpreta il ruolo della bella Falbalà.
In questa puntata, una analisi del finale di WandaVision e i risvolti nel MCU, e un dettagliato sguardo ai progetti in presentazione all'European Film Market.
Si è spento all'età di 92 anni Albert Uderzo, creatore di Asterix insieme a Renè Goscinny.
Smentita dei produttori del nuovo film di Asterix sulla cancellazione della produzione, che si terrà anche in Cina come previsto.
La casa editrice Papercutz annuncia un ambizioso piano di pubblicazione negli USA per il personaggio di Goscinny e Uderzo.
Nuovo capitolo cinematografico per i personaggi creati da Goscinny e Uderzo in arrivo nelle sale.
Il nuovo film in computer grafica dedicato alla creazione di Goscinny e Uderzo, «Asterix e il segreto della pozione magica», riesce a inglobare con successo comicità, avventura e interessanti spunti di riflessione, colpendo in positivo per la sua freschezza.
Dal 2 gennaio in edicola in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera la collezione completa di tutti i volumi di Asterix in un’inedita veste grafica.