Arriva SCLS Magazine #20

Arriva SCLS Magazine #20
È disponibile SCLS Magazine #20, la rivista dedicata all'universo a fumetti con protagonista Zagor, racchiuso da una copertina firmata da Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo.

Arriva SCLS Magazine #20_Notizie È disponibile SCLS Magazine #20, la rivista dedicata all’universo a fumetti con protagonista .
La copertina è firmata da Valerio Piccioni (matite) e Maurizio Di Vincenzo (chine), autori di due episodi della miniserie zagoriana appena conclusasi Le origini, che qui hanno voluto omaggiare la saga di Hellingen, recentemente tornato alla ribalta con una nuova resurrezione.
I due autori romani firmano anche la misteriosa IV di copertina del magazine.

Al suo interno questo ventesimo numero della rivista contiene innanzi tutto un simpatico gadget a sorpresa.
C’è poi un’intervista ai due autori della copertina, che punta anche a indagare le modalità di lavoro “in coppia”, e un’intervista a un altro autore esordiente (sempre su Le origini), Giuseppe Candita. Inoltre viene proposto un interessante primo articolo di Andrea Pincella sulle scelte portate avanti dalla casa editrice Sergio Bonelli, incentrato sui disegnatori e, a seguire, un articolo sui “Ritorni a Darkwood” di Zagor e Cico. Poi uno spazio dedicato alla scoperta del Festival del Fumetto di Herceg Novi (Montenegro).
Nella seconda parte le consuete rubriche, con il prisma dell’autore Massimo Manfredi dedicato al personaggio di Hellingen, le donne di Zagor di Raul Calovini, che si è dedicato a Martie Laveau, gli Echi dal Forum, con i commenti alle storie, e – per la rubrica dedicata ai gadget – un articolo del direttore della rivista Francesco Pasquali sulle produzioni collegate alle varie edizioni di Collezionando. A chiudere la simpatica comica finale affidata a Nicola Rubin, che ci svela un particolare inquietante!

La rivista verrà anche “presentata” al raduno del Forum sabato 16 novembre 2019 a Bologna.
Il prezzo è sempre di 15,00 euro e per la spedizione bisognerà aggiungere 6 euro (fino a 2 riviste, oltre aggiungere 9 euro).

I metodi di pagamento sono sempre gli stessi:
Conto SCLS (preferito)
Francesco Pasquali
c/o BPER Ag. Raiano (AQ)
IBAN     IT 72 V 05387 40720 000 000 198226
PSQFNC70C16A271A

POSTEPAY (una volta pagato comunicare giorno e ora del pagamento)
Francesco Pasquali
4023 6009 1366 1791
PSQFNC70C16A271A

Info:
Francesco: 328-4920420
Stefano: 348-7681641
e-mail: info@sclsmagazine.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su