Arriva la maxiserie di Rorschach firmata Tom King

Arriva la maxiserie di Rorschach firmata Tom King
DC Comics annuncia per l'autunno 2020 una maxiserie dedicata al personaggio di Rorschach firmata da Tom King e Jorge Fornés.

Rorschach_cover ha annunciato il nuovo progetto in uscita in autunno in USA firmato da , attualmente alle prese con Strange Adventures, la maxi serie dedicata alla avventure di Adam Strange arrivata alla sua terza uscita e che vede alternarsi ai  disegni Mitch Gerads e Evan Doc Shaner.

La nuova fatica dello sceneggiatore ex agente della CIA sarà un’altra maxi serie in dodici parti che uscirà per l’etichetta Black Label e avrà come protagonista Rorschach, uno degli storici personaggi di Watchmen.
Il primo albo della serie uscirà in USA il 13 ottobre 2020 e vedrà ai disegni Jorge Fornés – che con King ha già lavorato su Batman – e Dave Stewart ai colori.

Come la serie televisiva di HBO  e il Watchmen originale, questa sarà un’opera molto politica.” afferma King nel comunicato stampa rilasciato da DC per presentare la serie. “È un lavoro arrabbiato. Siamo così arrabbiati tutto il tempo, in questo periodo. Dobbiamo fare qualcosa con questa rabbia. La serie si intitola Rorschach non per il personaggio che porta quel nome, ma perché ciò che vedi in quei personaggi ti racconta più su di te che su di loro.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su