Sergio Bonelli Editore porta in libreria dal 10 giugno il sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo.
In ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra. Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto.
Il volume vede i soggetti e le sceneggiature di Jacopo Rauch e Moreno Burattini, i disegni di Gallieno Ferri, Gianni Sedioli e Marco Verni. L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.
ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE
Jacopo Rauch, Moreno Burattini, Gallieno Ferri, Gianni Sedioli, Marco Verni
Sergio Bonelli Editore, 2022
544 pagine, brossurato, bianco e nero – 17,00 €
ISBN: 9788869616990
I giorni dell’invasione: Akkroniani di ieri e oggi