Aquaman: James Wan smentisce i rumors sul sequel

Aquaman: James Wan smentisce i rumors sul sequel

Il regista parla per la prima volta delle notizie emerse sul dietro le quinte del sequel con Jason Momoa.

Intervistato dalla rivista Empire, il regista James Wan  ha affrontato per la prima volta delle numerose indiscrezioni circolate nelle scorse settimane riguardanti problemi dietro le quinte avvenuti durante la produzione di Aquaman e il Regno Perduto.

Sicuramente ho dovuto imparare ad essere più Zen nell’affrontare tutti queste indiscrezioni intorno a me. Sono una persona piuttosto riservata. Non navigo sui social media e non litigo, ma è molto difficile perché è emersa questa narrativa che non è la realtà. È divertente scrivere di questi rumors e ottenere così dei clic, ma la gente non conosce la verità.

Wan ha anche minimizzato la durata delle riprese aggiuntive, sulle quali nei mesi scorsi erano circolate notizie di più di una sessione di reshoots per la pellicola.

Probabilmente abbiamo lavorato sette o otto giorni, che non è niente per un film di queste dimensioni. Queste cose sono state diffuse semplicemente perché è molto difficile riavere i tuoi attori una volta finite le riprese iniziali.

Nonostante sembri che Aquaman e il Regno Perduto sarà il film finale dell’attuale era “DCEU”, rendendo quinidi improbabile un eventuale terzo capitolo, Wan non ha escluso di tornare come regista nel caso ci fosse un Aquaman 3.

Non ho mai diretto un terzo film di una serie prima, quindi sarei disponibile a farne un altro se avessi la stessa libertà che ho avuto con i primi due. Non sono sicuro della direzione in cui [Gunn e Safran] stanno andando, quindi chi lo sa? Ho imparato a non dire mai mai.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *