Ant-Man 3: lettera produzione decifrata dai fan svela dettagli sul film

Ant-Man 3: lettera produzione decifrata dai fan svela dettagli sul film
Alcuni fan riescono a decifrare una lettera della produzione nella foto dello script del terzo film di Ant-Man diffusa da Evangeline Lilly.

Alcune ore fa, l’attrice , che si sta preparando a riprendere il ruolo di Hope Van Dyne in : Quantumania, ha condiviso sulla sua pagina instagram una foto raffigurante la sceneggiatura del terzo capitolo cinematografico sull’eroe Marvel interpretato da .

Su twitter, però, alcuni fan sono riusciti a intravedere sotto la pagina dello script una lettera della produzione allegata, riuscendo a decifrare e a rendere noti alcuni dettagli sulla pellicola. Poche ore dopo, l’attrice ha rimosso la foto da Instagram.

I dettagli evidenziati indicano che and The Wasp: Quantumania è ambientato due anni dopo gli eventi di : Endgame, che i personaggi di Scott Lang e Hope sono impegnati a vedere crescere Cassie (Kathryn Newton) e che un personaggio ha grandi piani per rendere il mondo un posto migliore.

Nella missiva, inoltre, viene evidenziato, riferendosi alla Lilly, che il film è “una grande corsa sfrenata, ma che nonostante ciò, elementi quali famiglia, cuore e calore sono sempre stati ciò che contraddistingue questi film”.

La pellicola, diretta da , inizierà la lavorazione a luglio in Inghilterra.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su