Amianto Comics: le novità di Lucca Comics & Games 2017

Amianto Comics: le novità di Lucca Comics & Games 2017
L'etichetta Amianto Comics, ospite quest'anno della Self Area di Lucca Comics & Games, presenta tre nuovi volumi.

Comunicato stampa

In occasione di & Games 2017, l’associazione culturale sarà ospite, per la prima volta, della Self Area. Per festeggiare questo traguardo, la piccola etichetta indipendente ha moltiplicato i suoi sforzi arrivando a pubblicare ben tre nuovi volumi:

Amianto 04 – innocui passatempi per giovani rivoluzionari – spillato, B/N, 76 pp., 3,50€ – AA.VV.

Quarto numero del quadrimestrale a fumetti contenente storie inedite di genere, a puntate e non, articoli di costume e approfondimento, costruito sul modello di riviste anni ’80 come e Orient Express. Numero speciale, adatto ai nuovi lettori.

Smokey – a smogpunk adventure 1 – brossurato con alette, B/N, 54 pp, 5€ Almafè; Sara Terranova

Raccolta con all’interno le prime storie brevi di Smokey, l’imbranato detective ideato da Almafè e Sara Terranova. Tre racconti autoconclusivi, perfetti per avvicinarsi al webcomic umoristico targato .

G.I.A.D.A. – Guida insolita al diventare adulti – ANTEPRIMA GRATUITAMordecai; Leonardo Cino

Una piccola anteprima di 24 pagine della nuova Pop Novel targata Presenta. Una storia di crescita, amore non corrisposto, liceo e provincia. Tante risate e qualche lacrima targate Mordecai e Leonardo Cino. In omaggio per i lettori Amianto Comics.

Dal 23 Ottobre, sullo shop http://amiantocomics.bigcartel.com, sarà possibile acquistare le nuove uscite in pre-order. Chi parteciperà avrà diritto a una stampa omaggio e potrà ritirare le sue copie presso lo stand in Self Area, direttamente a Lucca.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.