Comunicato stampa
In occasione di Lucca Comics & Games 2017, l'associazione culturale Amianto Comics sarà ospite, per la prima volta, della Self Area. Per festeggiare questo traguardo, la piccola etichetta indipendente ha moltiplicato i suoi sforzi arrivando a pubblicare ben tre nuovi volumi:
Amianto 04 – innocui passatempi per giovani rivoluzionari – spillato, B/N, 76 pp., 3,50€ – AA.VV.
Quarto numero del quadrimestrale a fumetti contenente storie inedite di genere, a puntate e non, articoli di costume e approfondimento, costruito sul modello di riviste anni '80 come Metal Hurlant e Orient Express. Numero speciale, adatto ai nuovi lettori.
Smokey – a smogpunk adventure 1 – brossurato con alette, B/N, 54 pp, 5€ – Almafè; Sara Terranova
Raccolta con all'interno le prime storie brevi di Smokey, l'imbranato detective ideato da Almafè e Sara Terranova. Tre racconti autoconclusivi, perfetti per avvicinarsi al webcomic umoristico targato Amianto Comics.
G.I.A.D.A. – Guida insolita al diventare adulti – ANTEPRIMA GRATUITA – Mordecai; Leonardo Cino
Una piccola anteprima di 24 pagine della nuova Pop Novel targata Amianto Comics Presenta. Una storia di crescita, amore non corrisposto, liceo e provincia. Tante risate e qualche lacrima targate Mordecai e Leonardo Cino. In omaggio per i lettori Amianto Comics.
Dal 23 Ottobre, sullo shop http://amiantocomics.bigcartel