Argomenti:

Amianto Comics: le novità di Lucca Comics & Games 2017

L'etichetta Amianto Comics, ospite quest'anno della Self Area di Lucca Comics & Games, presenta tre nuovi volumi.

Comunicato stampa

In occasione di 2017, l’associazione culturale sarà ospite, per la prima volta, della Self Area. Per festeggiare questo traguardo, la piccola etichetta indipendente ha moltiplicato i suoi sforzi arrivando a pubblicare ben tre nuovi volumi:

Amianto 04 – innocui passatempi per giovani rivoluzionari – spillato, B/N, 76 pp., 3,50€ – AA.VV.

Quarto numero del quadrimestrale a fumetti contenente storie inedite di genere, a puntate e non, articoli di costume e approfondimento, costruito sul modello di riviste anni ’80 come Metal Hurlant e Orient Express. Numero speciale, adatto ai nuovi lettori.

Smokey – a smogpunk adventure 1 – brossurato con alette, B/N, 54 pp, 5€ Almafè; Sara Terranova

Raccolta con all’interno le prime storie brevi di Smokey, l’imbranato detective ideato da Almafè e Sara Terranova. Tre racconti autoconclusivi, perfetti per avvicinarsi al webcomic umoristico targato Amianto Comics.

G.I.A.D.A. – Guida insolita al diventare adulti – ANTEPRIMA GRATUITAMordecai; Leonardo Cino

Una piccola anteprima di 24 pagine della nuova Pop Novel targata Amianto Comics Presenta. Una storia di crescita, amore non corrisposto, liceo e provincia. Tante risate e qualche lacrima targate Mordecai e Leonardo Cino. In omaggio per i lettori Amianto Comics.

Dal 23 Ottobre, sullo shop http://amiantocomics.bigcartel.com, sarà possibile acquistare le nuove uscite in pre-order. Chi parteciperà avrà diritto a una stampa omaggio e potrà ritirare le sue copie presso lo stand Amianto Comics in Self Area, direttamente a Lucca.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio