Accordo Netflix/BOOM! Studios per produzione film e serie animate

Accordo Netflix/BOOM! Studios per produzione film e serie animate
Accordo tra le due società per la realizzaizone di film live action e serie animate nei prossimi due anni.

I BOOM! Studios hanno annunciato un accordo di due anni con la piattaforma streaming per la produzione di film live action e serie animate.

I personaggi sono particolarmente speciali, sono colorati, diversi e vari e le loro storie hanno il potere di accendere qualcosa in ognuno di noi – ha dichiarato Brian Wright, Vice Presidente di Original Series per Netflix – Non vediamo l’ora di portare queste storie dalla pagina allo schermo ai fan in ogni angolo del mondo.

Generiamo oltre 20 nuove serie originali all’anno e siamo entusiasti di collaborare con uno streamer tanto prolifico quanto noi – ha affermato il CEO e fondatore dell’azienda Ross Richie – L’esclusivo modello di partnership di BOOM! avvantaggia i creatori posizionandoli assieme a registi, sceneggiatori e produttori di fascia alta. Siamo entusiasti di continuare il nostro progetto di traslazione della nostra premiata libreria di personaggi con il miglior talento televisivo del settore, e ora con il leader indiscusso della nuova era dello streaming.

L’accordo segna una nuova collaborazione tra le due società, che hanno comunque già lavorato assieme a progetti quali l’imminente lungometraggio  The Unsound diretto da David F. Sandberg.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su