Matt Reeves: “Presto incontro con James Gunn e Peter Safran”

13 Gennaio 2023
Il regista di The Batman conferma un prossimo meeting con i co-presidenti di DC Studios per parlare del DC Universe e dei progetti su Batman.
Batmanpattinson

In una intervista a Collider, il regista Matt Reeves ha confermato un incontro imminente con James Gunn e Peter Safran, co-presidenti di DC Studios, per esaminare il loro DC Universe e l’universo di Batman, con l’obiettivo di garantire che entrambi gli universi “non si scontrino l’uno con l’altro” in termini di narrazione.

Il regista ha anche aggiunto che vi sarà un sostegno reciproco in merito. la pellicola con Robert Pattinson ha incassato lo scorso anno 770 milioni di dollari al botteghino, e ha dato il via a un universo correlato all’uomo pipistrello che vede attualmente in lavorazione The Penguin, serie per HBO Max con protagonista Colin Farrell, che riprenderà il ruolo del villain DC Comics, oltre ad altre serie per la piattaforma.

[James Gunn e Peter Safran] sono stati fantastici quando si è trattato di supportare il BatVerse. In realtà dovremmo incontrarci nelle prossime settimane perché vogliono parlarmi del piano generale, e poi vogliono ascoltare il piano sul BatVerse – ha aggiunto il regista – Ci stiamo solo riunendo per parlare di tutto questo. Sono entusiasta di sapere cosa faranno.

Reeves ha detto che ha un sogno su come vuole che il BatVerse si svolga e che “fa parte di ciò di cui parlerò con loro tra poche settimane” aggiungendo:

Mi parleranno di cosa stanno facendo nel loro piano decennale o certamente anche cosa c’è nel prossimo futuro in modo che possiamo capire. Stiamo come controllando il traffico aereo. Non vogliamo schiantarci l’uno contro l’altro. Vogliamo sostenerci a vicenda. Sono super eccitato. Sono davvero entusiasta di sapere cosa stanno facendo e di lavorare con loro. Sarà bello.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network