Matt Reeves: “Presto incontro con James Gunn e Peter Safran”

Matt Reeves: “Presto incontro con James Gunn e Peter Safran”
Il regista di The Batman conferma un prossimo meeting con i co-presidenti di DC Studios per parlare del DC Universe e dei progetti su Batman.

In una intervista a Collider, il regista ha confermato un incontro imminente con e , co-presidenti di , per esaminare il loro e l’universo di Batman, con l’obiettivo di garantire che entrambi gli universi “non si scontrino l’uno con l’altro” in termini di narrazione.

Il regista ha anche aggiunto che vi sarà un sostegno reciproco in merito. la pellicola con ha incassato lo scorso anno 770 milioni di dollari al botteghino, e ha dato il via a un universo correlato all’uomo pipistrello che vede attualmente in lavorazione , serie per con protagonista , che riprenderà il ruolo del villain , oltre ad altre serie per la piattaforma.

[James Gunn e Peter Safran] sono stati fantastici quando si è trattato di supportare il BatVerse. In realtà dovremmo incontrarci nelle prossime settimane perché vogliono parlarmi del piano generale, e poi vogliono ascoltare il piano sul BatVerse – ha aggiunto il regista – Ci stiamo solo riunendo per parlare di tutto questo. Sono entusiasta di sapere cosa faranno.

Reeves ha detto che ha un sogno su come vuole che il BatVerse si svolga e che “fa parte di ciò di cui parlerò con loro tra poche settimane” aggiungendo:

Mi parleranno di cosa stanno facendo nel loro piano decennale o certamente anche cosa c’è nel prossimo futuro in modo che possiamo capire. Stiamo come controllando il traffico aereo. Non vogliamo schiantarci l’uno contro l’altro. Vogliamo sostenerci a vicenda. Sono super eccitato. Sono davvero entusiasta di sapere cosa stanno facendo e di lavorare con loro. Sarà bello.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *