Evangeline Lilly: “Con Quantumania ho compreso finalmente Hope”

13 Ottobre 2021
L'attrice, impegnata nella lavorazione del terzo Ant-Man, parla dell'evoluzione di Hope Van Dyne.
Ant man and the Wasp

In una lunga intervista a The Hollywood Reporter riguardante il film South of Heaven , l’attrice Evangeline Lilly, attualmente impegnata sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha avuto modo di parlare brevemente dell’evoluzione di Hope Van Dyne alias Wasp rispetto ad altri personaggi da lei interpretati, confermando di averla finalmente compresa nel terzo capitolo Marvel Studios.

Hope è uno strano enigma per me. Ma la verità è che trovo più difficile conoscere e capire Hope rispetto a qualsiasi altro personaggio che abbia mai interpretato prima – ha dichiarato l’attrice – E dirò che dopo aver letto la sceneggiatura di [Quantumania], ho avuto una specie di momento eureka; Ho detto a Peyton [Reed, il regista ndt] – Oh mio Dio, penso di averla finalmente capita. Quindi spero che quando arriveremo alla conclusione e quando vedrò il film, capirò la differenza.

Nel corso dell’intervista, la Lilly ha confermato che la lavorazione della pellicola è arrivata a metà  percorso.

Diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Jonathan Majors, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton e Michael Douglas, il film sarà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network