Manuele Fior racconta Le variazioni d’Orsay

23 Gennaio 2016
Il video mostra Manuele Fior al lavoro sulla tavola conclusiva del suo ultimo libro "Le variazioni d'Orsay".
Fior

Massimo Colella ha pubblicato  su Youtube Trouver des formes, un video nel quale Manuele Fior nel suo studio parigino, racconta la genesi del libro uscito per Coconino Press.

Il video risale al 28 Maggio 2015, e offre l’opportunità di vedere Fior al lavoro sulla tavola conclusiva del volume, e di raccogliere i suoi pensieri sparsi sul metodo di lavoro e sul fumetto. 

Davide Grilli

Davide Grilli

(Lucca 1977)  Iniziato dai genitori alla lettura di Topolino all'età di sei anni, non smette più. Abita in provincia di Pistoia con la moglie, un figlio, e una mole di albi che ne minaccia l'incolumità.  L'apertura di una fumetteria in una cittadina vicina gli fa capire che esistono molti più fumetti di quelli che potrà mai acquistare e forse per questo nel 2002 decide di passare dall'altra parte del banco ed aprirne una propria assieme a un'amica, esperienza conclusa ma ricchissima, anche se solo dal punto di vista umano.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network