Dal 3 luglio “Alba di Guerra”, primo volume di Ringo

29 Giugno 2015
Con un'ambientazione tutta italiana, arriva in libreria il primo volume della seconda stagione della serie rivoluzionaria Orfani, creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.
Untitled

Comunicato Stampa

ORFANI: RINGO volume 1 
Con un’ambientazione tutta nuova, e tutta italiana, arriva in libreria il primo volume della seconda stagione della serie rivoluzionaria Orfani, creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, nell’edizione deluxe BAO Publishing.

untitled

A volte per lasciarsi alle spalle il passato non basta dimenticarlo. Bisogna sconfiggerlo. 

Dopo il successo dell’edizione definitiva della prima stagione di Orfani, la saga rivoluzionaria di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, in formato deluxe BAO Publishing, arriva la seconda stagione Orfani: Ringo, che debutta in libreria e fumetteria dal 3 luglio 2015.

Orfani: Ringo – volume 1 comprende i tre capitoli della serie: “Ancora vivo”, “Nulla per nulla” e “Città aperta”, disegnati da Emiliano Mammucari, Luca Maresca e Carlo Ambrosini, su testi di Roberto Recchioni e di Mauro Uzzeo. Ambientata vent’anni nel futuro rispetto la prima stagione, vede Ringo e i nuovi orfani attraversare la Penisola alla ricerca della salvezza, in un futuro sempre più distopico.

Il volume è disponibile nell’edizione regular con la copertina inedita di Emiliano Mammucari e nell’edizione variant con la copertina inedita di Gigi Cavenago stampata su supporto telato e limitata a 1250 pezzi una vasta sezione di extra.
Orfani: Ringo volume 1 è disponibile in tutte le librerie dal 3 luglio 2015

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network