Comunicato Stampa
ORFANI: RINGO volume 1
Con un’ambientazione tutta nuova, e tutta italiana, arriva in libreria il primo volume della seconda stagione della serie rivoluzionaria Orfani, creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, nell’edizione deluxe BAO Publishing.
A volte per lasciarsi alle spalle il passato non basta dimenticarlo. Bisogna sconfiggerlo.
Dopo il successo dell’edizione definitiva della prima stagione di Orfani, la saga rivoluzionaria di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, in formato deluxe BAO Publishing, arriva la seconda stagione Orfani: Ringo, che debutta in libreria e fumetteria dal 3 luglio 2015.
Orfani: Ringo – volume 1 comprende i tre capitoli della serie: “Ancora vivo”, “Nulla per nulla” e “Città aperta”, disegnati da Emiliano Mammucari, Luca Maresca e Carlo Ambrosini, su testi di Roberto Recchioni e di Mauro Uzzeo. Ambientata vent’anni nel futuro rispetto la prima stagione, vede Ringo e i nuovi orfani attraversare la Penisola alla ricerca della salvezza, in un futuro sempre più distopico.
Il volume è disponibile nell’edizione regular con la copertina inedita di Emiliano Mammucari e nell’edizione variant con la copertina inedita di Gigi Cavenago stampata su supporto telato e limitata a 1250 pezzi una vasta sezione di extra.
Orfani: Ringo volume 1 è disponibile in tutte le librerie dal 3 luglio 2015