Zagorianità #26 è dedicata ad Alfredo Castelli

Zagorianità #26 è dedicata ad Alfredo Castelli

È disponibile il nuovo numero della rivista "Zagorianità" che approfondisce l'universo narrativo dello Spirito con la scure.

Comunicato stampa

Copertina Zagorianità N.26È disponibile e attualmente in fase di distribuzione tramite spedizione postale, Zagorianità #26, rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo di Zagor.
La copertina di questo numero è realizzata da Joevito Nuccio e dedicata ad Alfredo Castelli, recentemente scomparso, così come alcuni articoli all’interno delle 166 pagine a colori della rivista. Al creatore dell’Omino Bufo e del BVZM è dedicata anche una vecchia e lunghissima intervista, riproposta su gentile concessione degli autori.

A seguire, analisi e approfondimenti sulle storie recenti di Zagor, con i rispettivi retroscena svelati dagli sceneggiatori (Moreno Burattini, Luca Barbieri e Stefano Fantelli) e le interviste ai disegnatori Emanuele Barison e Darko Perovic.

Completano il quadro le statistiche sui disegnatori più veloci su Zagor, un’indagine di mercato su quanto vende la collana Zagor Classic, qualche anticipazione e tanti approfondimenti, in particolar modo sulla figura “pulp” di Supermike e sull’influenza del genere supereroistico su Zagor.

Per informazioni su come poter ricevere una copia della rivista potete inviare un messaggio Whatsapp al 3293041924 (Diego) o scrivere alla redazione di Zagorianità all’email zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *