Zagor e il Commissario Ricciardi in libreria

Zagor e il Commissario Ricciardi in libreria
SBE porta in libreria una nuova avventura del Commissario Ricciardi e il secondo volume delle storie dedicate agli scontri tra Zagor ed Hellingen.

Comunicato stampa

Commissario_coverArriva in libreria e in fumetteria dal 15 luglio una nuova avventura a fumetti del Commissario Ricciardi, l’amatissimo personaggio nato dalla fantasia di .

IN FONDO AL TUO CUORE si svolge in piena estate. Fa caldissimo. Un professore universitario della facoltà di medicina, un ginecologo, cade da una finestra del suo studio. Si è trattenuto fino a sera tardi al lavoro. Precipita dall’ultimo piano del policlinico universitario dove insegna e si sfracella al suolo. Si è buttato o lo hanno spinto giù? C’è stata una colluttazione o non c’è stata? I sospetti ricadono sull’ex guappo Peppino il Lupo che ha perso la moglie per un’errata valutazione del medico che, fra i suoi segreti, celava anche la relazione con un’amante. Quali sono le vere passioni che hanno scatenato il delitto e sulle quali dovrà indagare il Commissario Ricciardi?
La postfazione, intitolata Canzoni come storie, è firmata da Maurizio de Giovanni e illustrata da . Il progetto editoriale è al solito curato da e sono realizzate in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix.

IL COMMISSARIO RICCIARDI – IN FONDO AL TUO CUORE
Maurizio De Giovanni, , Alessandro Nespolino, (copertina), Giovanni Preziosi (colori)
Editore, 2021
192 pagine, cartonato, colori – 22,00 €
ISBN: 978-88-6961-614-3

Zagor Hellingen_2_coverSempre il 15 luglio, arriva in libreria e fumetteria ZAGOR CONTRO HELLINGEN. ORA ZERO! secondo volume della raccolta completa delle storie che vedono lo Spirito con la Scure affrontare Hellingen.
C’è un solo indiano rimasto a Darkwood: il valoroso capo dei Mohawks Tonka. È con lui che Zagor e Cico vanno in un vulcano spento, l’Occhio del Diavolo, nel quale si dirigono convogli di militari. Zagor riesce a penetrare all’interno, scopre una base avveniristica, con piattaforme di lancio per missili, e ritrova un antico nemico. Incredibilmente, ancora vivo.
L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.

ZAGOR CONTRO HELLINGEN – ORA ZERO!
, , (cover)
Sergio Bonelli Editore, 2021
304 pagine, brossurato, bianco e nero – 15,00 €
ISBN: 978-88-6961-620-4

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su