Xander Berkeley guest-star in Supergirl

15 Settembre 2018
L'attore comparirà in alcuni episodi della quarta stagione del serial sulla ragazza d'acciaio.
Monaco Television Festival Jun

L’attore Xander Berkeley (Nikita, The Walking Dead) comparirà in veste di guest star nella quarta stagione di Supergirl, dove interpreterà il ruolo di Peter Lockwood, padre di Ben Lockwood (Sam Witwer) alias Agent Liberty. Lo riporta TV Insider.

Peter Lockwood viene descritto come un “amorevole padre di famiglia che ha dedicato la sua vita a provvedere alle persone”. Il suo scontento per la crescente popolazione di alieni provenienti dallo spazio dà inizio a una ondata anti-aliena.

La nuova stagione di Supergirl debutterà su The CW il prossimo 14 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network