X-Men: Lauren Shuler Donner parla di Gambit e New Mutants

X-Men: Lauren Shuler Donner parla di Gambit e New Mutants
La produttrice di molti film degli X-Men parla dello status attuale dei due progetti, in seguito all'acquisizione di Fox da parte di Disney.

Presente alla Television Critics Association, la produttrice ha avuto modo di parlare del futuro degli al cinema in seguito alla’acquisizione di 20th Century Fox da parte della Disney, soffermandosi sullo status di pellicole quali Gambit e .

Kevin (Feige) e io abbiamo iniziato a lavorare insieme sul primo film (degli X-Men ndt), ha lavorato per me, ha un grande senso della storia quando si tratta di tessere ogni mondo insieme, mi fido di lui e confido su dove lo porterà – ha dichiarato la Donner riferendosi al mondo mutante.

Per quanto riguarda Gambit, la pellicola sul ladro mutante che avrebbe dovuto vedere protagonista Channing Tatum, la Donner ha sottolineato  che il fato del progetto sarà determinato dalla nuova Disney/Marvel quando questa si realizzerà, evidenziando che il film attualmente non è in fase di sviluppo e non c’è alcun regista coinvolto nonostante la data di uscita sia fissata per il 13 marzo 2020.

Per quanto riguarda invece le voci di New Mutants, che rumor non confermati ritengono finirà su Hulu e non al cinema, la Donner, che ha ceduto la supervisione a , si è detta fiduciosa che il film uscirà nelle sale cinematografiche.

Ci hanno lavorato sodo. Vorrei vederlo nei cinema. Odierei vedere questo film finire su Hulu.

Deadline dal canto suo riporta di avere sentito che in merito delle decisioni saranno prese una volta che la Fox sarà completamente nelle mani della Disney. A partire da ora, New Mutants è previsto esca come programmato nelle sale USA il prossimo 2 agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su