“Wonderland. Quando Alice se ne andò”, il booktrailer in esclusiva

In esclusiva e in anteprima assoluta per LoSpazioBianco.it, il booktrailer di "Wonderland. Quando Alice se ne andò", , il libro a fumetti edito dalla NPE che racconta la vita segreta...
Articolo aggiornato il 16/04/2015

"Wonderland. Quando Alice se ne andò", il booktrailer in esclusivaGrazie alla Nicola Pesce Editore, in particolare ad , amico nonché collaboratore de LoSpazioBianco, possiamo offrirvi in anteprima assoluta il booktrailer del volume a fumetti “Wonderland. Quando Alice se ne andò”.

 

 

Wonderland. Quando Alice se ne andò

Pronti per un viaggio nel Paese delle Meraviglie? Alice però non ci farà da guida: questa volta siamo soli a incontrare i personaggi che hanno arricchito l’immaginazione di svariate generazioni. Il nostro “accompagnatore” sarà un rovinato Brucaliffo, che ci farà perdere nei fumi del suo narghilè. Incontreremo un Cappellaio Matto alle prese con una tuba da realizzare per , scopriremo le tribolazioni di cuore del Due di Picche innamorato e assisteremo ai giorni pericolosi dei gemelli Pincopanco e Pancopinco. Humpty Dumpty giocherà una partita a scacchi contro il suo riflesso nello specchio, troveremo la Duchessa Brutta alle prese con un tentativo di sorriso e scopriremo il motivo per cui Tricheco e Carpentiere girano sempre insieme. Non solo, andremo a trovare la Falsa Tartaruga dal suo analista e assisteremo a una giornata dello Stregatto. Cercheremo anche di capire cosa succede se il Bianconiglio viene catapultato nel mondo reale e costretto a fare una “rapina a tempo.” Dieci storie firmate da vari autori del panorama fumettistico italiano: da in coppia con Alessio Fortunato a e Francesca Silveri, da e dei SuperAmici al terzetto composto da , e Margherita Tramutoli, da Armin Barducci a . E ancora Elisabetta Melaranci, Cristina Spanò, le illustrazioni di Francesco Cattani e due talentuosi esordienti come e Davide Garrota! Il tutto impreziosito da una splendida copertina di .

 

Abbiamo parlato di:
Wonderland. Quando Alice se ne andò
AAVV
Nicola Pesce Editore, 2010
112 pagine, brossurato, 11,90€
ISBN: 9788897141013

Riferimenti:
Nicola Pesce Editore: www.nicolapesceeditore.it
Wonderland, il blog: www.comic-soon.com/wonderland
Wonderland, pagina su Facebook: www.facebook.com/wonderland.npe
Wonderland su Twitter: twitter.com/wonderlandnpe

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio