Wonder Woman: il terzo film non è in sviluppo

11 Agosto 2023
Variety smentisce le dichiarazioni degli ultimi giorni di Gal Gadot su un terzo film di Wonder Woman.
Wonder woman 1984 gal gadot 4 600x400

Nonostante le dichiarazioni degli ultimi giorni da parte dell’attrice Gal Gadot, che sembravano indicare una speranza per la realizzazione di un terzo film dedicato all’amazzone, Variety in un reportage sottolinea che al momento alla Warner nessun progetto su Wonder Woman, a parte l’annunciata serie Paradise Lost, è in sviluppo.

La rivista di spettacolo, citando alcune fonti, sottolinea che all’attrice israeliana non sarebbe stato promesso alcunché riguardo Wonder Woman 3, nè ci sarebbero state discussioni definitive circa lo status del personaggio di Diana nel nuovo DC Universe ideato da James Gunn.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.