White Star Comics pubblica “Le piccole vittorie” di Yvon Roy

White Star Comics pubblica “Le piccole vittorie” di Yvon Roy

Tenero e commovente, "Le piccole vittorie" racconta la storia di un bambino affetto da autismo e di un papà che decide di non arrendersi e si impegna ogni giorno a trovare nuovi modi di comunicare con suo figlio.

Comunicato stampa

Tenero e commovente, Le piccole vittorie racconta la storia di un bambino affetto da autismo e di un papà che decide di non arrendersi e si impegna ogni giorno a trovare nuovi modi di comunicare con suo figlio.
Le piccole – ma grandi – vittorie conquistate sono le vere protagoniste di questo racconto che parla anzitutto d’amore, di pazienza, di coraggio e di speranza.

Il tratto semplice dei disegni di Yvon Roy, a metà strada tra realismo e caricatura, racconta con leggerezza e tatto le atmosfere, le sensazioni e le emozioni di questa storia quotidiana, eppure straordinaria, che saprà toccare il cuore di tutti, genitori o meno.

Le piccole vittorie è disponibile in libreria dal 18 settembre.

L’editore

White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.
I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it
Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata Facebook.com/whitestarcomics.

Abbiamo parlato di:
Le piccole vittorie
Yvon Roy
160 pagine, cartonato, colori – 16,90 €
ISBN: 9788854038882

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *