Weird Book presenta “The Howling”

Weird Book presenta “The Howling”
Weird Book presenta "The Howling", il fumetto sequel del cult movie di Joe Dante, in Italia uscito nei cinema con il titolo "L'ululato".

Comunicato stampa

COVER-The-Howling_Notizie The Howling, arriva in Italia con il marchio il fumetto tratto dall’omonimo cult movie di Joe Dante del 1981 (il film è uscito in Italia con il titolo L’ululato).

Pubblicato in America dalla Space Goat Publishing, e scritto da Mick Neilson, l’albo (pubblicato originariamente come miniserie in quattro numeri) rappresenta il sequel ufficiale del lungometraggio sui licantropi più amato della storia del cinema horror. La vendetta della regina dei licantropi e una storia incentrata su Chris Halloran, l’uomo che ha sparato a Karen White dopo essersi trasformata in un lupo mannaro in diretta televisiva.
Proprio come un sequel in stile horror degli anni Ottanta, il fumetto comincia lì dove si è concluso il film di Joe Dante: quando arriva la polizia sul luogo dell’omicidio trova soltanto un cadavere (perché così funziona la maledizione del licantropo, come ben sappiamo il corpo torna alla forma umana) e Halloran viene arrestato, per poi essere rilasciato su cauzione. La sua “sfida” sarà dimostrare di essere innocente, mentre i potenziali testimoni che potrebbero scagionarlo finiscono ammazzati uno dopo l’altro. E intanto scopriamo che alcuni abitanti della colonia sono sopravvissuti al rogo, e che la Regina dei Licantropi è tornata per compiere la sua vendetta.

The Howling
M. Neilson, J. Johnson
73MM, collana Weird Comics, 2019
100 pagine, brossurato formato 17 x 26 cm, colore – 19,90 €
ISBN: 978-88-99507-92-3

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su