Warner Bros. annuncia Wonder Woman 3 con Patty Jenkins ancora regista

Warner Bros. annuncia Wonder Woman 3 con Patty Jenkins ancora regista
La major annuncia il terzo capitolo cinematografico dell'amazzone DC Comics, ancora con Patty Jenkins alla regia.

Variety riporta che la Warner Bros. ha annunciato la lavorazione di Wonder Woman 3, il nuovo capitolo sull’amazzone DC Comics interpretata da , che vedrà alla regia ancora . La notizia arriva a poche ore dall’uscita nelle sale cinematografiche USA di Wonder Woman 1984, il cui incasso è stato di 16.7 milioni di dollari, tra i più alti per un film durante la pandemia.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte performance del fine settimana di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia cinematografica a lungo pianificata – ha detto il capo della Warner Bros. Toby Emmerich.

Wonder Woman 1984 ha battuto i record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre principali metriche di visualizzazione e abbonati nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo vedendo indicano che probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana – ha affermato Andy Forssell, vicepresidente esecutivo e direttore generale di WarnerMedia Direct-to-Consumer – Durante questi tempi molto difficili, è stato bello dare alle famiglie la possibilità di godersi questo film edificante a casa, dove la visione cinematografica non era un’opzione.

La pellicola ha incassato altri 36 milioni nel resto del mondo, arrivando a un totale di 85 milioni, avendo debuttato in Cina e in altri paesi lo scorso weekend.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su