Intervistato da Business Insider, l’attore Chris Pine, che ha interpretato il ruolo di Steve Trevor nei due capitoli cinematografici su Wonder Woman con Gal Gadot, ha dichiarato di essere rimasto stupito e scioccato dalla decisione della Warner di cancellare il terzo film del franchise.
Sono sbalordito che abbiano detto no a un franchise da un miliardo di dollari e abbiano deciso di orientarsi altrove – ha detto Pine – Non so quale fosse il ragionamento dietro ciò; è al di sopra della mia retribuzione, ma Wonder Woman è un personaggio incredibile; Patty è una regista davvero premurosa.
Nella sua intervista, Pine ha detto che dubitava che sarebbe tornato per il terzo film se fosse stato realizzato, dato che il suo personaggio è “morto”, aggiungendo:
Sarebbe stato ridicolo cercare di farmi tornare di nuovo – ricordando che inizialmente era scettico riguardo al ruolo di Steve Trevor – Non avevo alcun interesse a interpretare il fidanzato, e sembrava un secondo violino. Poi, parlando con Patty, il modo in cui l’ha descritto è stato: ‘Dimentica tutta la questione dei supereroi, questa è una storia d’amore, questo è ‘Casablanca’, questo è il film che voglio fare’.