Vanessa Kirby – “Avengers: Doomsday è come una grande famiglia”

2 Giugno 2025
L'attrice parla dell'esperienza nel franchise sugli eroi più potenti della Terra, con il film in lavorazione.
Fqsuejohnny

Intervistata durante l’evento CCXP che si è svolto in Messico, l’attrice Vanessa Kirby, che interpreta il ruolo di Susan Storm alias la Donna Invisibile in I Fantastici Quattro – Gli Inizi, ha avuto modo di parlare della sua esperienza in Avengers: Doomsday, attualmente in lavorazione e in cui i Fantastici Quattro avranno un ruolo centrale.

In particolare, l’attrice, che tra l’altro è apparsa alla CCXP in dolce attesa, ha evidenziato come sia strano entrare in un franchise che vede la partecipazione di numerosi attori da molti anni.

Queste persone si conoscono da 20 anni e hanno lavorato insieme, hanno fatto crescere questi personaggi, e noi siamo i novellini. Questo è il nostro film di riferimento. E ora ci uniamo a loro come una famiglia. E’ letteralmente… sembra una grande famiglia. Sembra una compagnia teatrale.

A farle eco, con tono scherzoso, il collega Pedro Pascal:

I loro 20 anni non hanno nulla a che vedere con i nostri 6 mesi. Niente

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network