Argomenti:

Valiant rilancia Shadowman con Andy Diggle

Il personaggio creato negli anni '90 da Steve Englehart e Jim Shooter sarà il protagonista di una nuova testata targata Valiant.

ha annunciato il lancio di una nuova testata dedicata a Shadowman, il cui debutto è atteso per il marzo del 2018, e che vedrà ai testi lo sceneggiatore .

Creato da Steve Englehart, Jim Shooter e Mike Manley nel 1992, Shadowman narra la storia di Jack Boniface, un musicista di New Orleans che scopre che la sua famiglia ha una connessione con una dimensione alternativa nota come Deadside. Recentemente, è stato anche annunciato un adattamento cinematografico che sarà diretto da Reginald Hudlin.

La nuova serie sarà una storia che abbraccerà nuovi elementi e cercherà di dare una nuova veste al personaggio. Il disegnatore della prima storyline sarà Stephen Segovia.

Sarà una storia su come uscire dall’ombra e abbracciare la luce – ha spiegato Diggle – cercando di lasciarsi alle spalle i propri errori e diventare un uomo migliore. Certo, non è facile. Come Shadowman, Jack non sarà mai in grado di sfuggire ai propri demoni. Si tratta di imparare a convivere con loro. E mentre raggiunge una migliore comprensione di se stesso e dell’eredità della sua famiglia, scoprirà interi mondi e nuovi poteri che non ha mai immaginato di avere.

Valiant rilancia Shadowman con Andy Diggle

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio