Parliamo di:

Le uscite J-Pop del 13 aprile

Le uscite J-Pop del 13 aprile 2016.
Articolo aggiornato il 16/10/2017

Comunicato Stampa

PEEP HOLE 4
di Wakoh Honna
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma… se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! Finalmente in Italia, la commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!

Le uscite J-Pop del 13 aprile

ANGEL VOICE 28
di Takao Koyano
di Un nuovo capitolo dell’intenso manga sul calcio giovanile di Takao Koyano! Una storia di ragazzi difficili, arrabbiati, delusi e spaventati, che cercano il riscatto attraverso la passione per lo sport, il coraggio di un allenatore testardo e… il tifo di un dolcissimo “angelo”. Un titolo coinvolgente per gli amanti del pallone e per chi cerca letture dal profondo taglio umano.

LIAR GAME 17
di Shinobu Kaitani
Improvvisamente vi trovate con una grossa somma di denaro. Dopo 30 giorni dovrete restituire tutti quei soldi. Questo è tutto. Il vincitore che riuscirà a derubare il proprio avversario otterrà i milioni. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi credere? Di chi diffidare?

SHIN MAZINGER VS GENERALE OSCURO 6
Scrittore: Go Nagai – Disegnatore: Yuki Yogo
Continua lo shock della saga che ha ridefinito il mito di Mazinger! La fine del mondo si avvicina: riuscirà Koji Kabuto a scongiurarla un’altra volta? E se non dovesse bastargli neppure l’aiuto di… Great Mazinger? Il nuovo capitolo della più adrenalinica rivisitazione dei robot di Go Nagai!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio