Thor: Ragnarok – Cate Blanchett è la dea Hela (featurette e clip dal film)

24 Ottobre 2017
Una featurette e una clip sulla Dea della morte, interpretata nel film Marvel da Cate Blanchett.
Null

Marvel Studios presenta Thor: Ragnarok il nuovo esaltante lungometraggio dedicato al dio del Tuono in arrivo nelle sale italiane domani, mercoledì 25 ottobre, anche in 3D.

Sul grande schermo il pubblico incontrerà Hela, prima antagonista protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel, il cui ruolo è affidato all’attrice premio Oscar® Cate Blanchett.

“Credo che i migliori cattivi siano quelli che ami, pur odiando ciò che fanno”, commenta Blanchett. “Quelli che in un certo senso capisci, di cui comprendi la logica: non sono semplicemente pazzi. Hela possiede elementi incredibili e fantastici ma al tempo stesso è comprensibile agli occhi del pubblico”.

“Demolirà la tipica idea di villain”, afferma il regista. “Non è soltanto forte, potente e bellissima ma anche divertente. Non vuole soltanto conquistare il mondo o governare l’universo. Vuole semplicemente che il suo valore venga riconosciuto, come accade a moltissime persone”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network