The Walking Dead finirà nel 2022, in arrivo spin-off con Daryl e Carol

9 Settembre 2020
Arriva il gran finale per la serie sull'apocalisse zombie basata sul fumetto di Robert Kirkman.
Melissadaryl

Il network AMC ha annunciato che The Walking Dead, la serie basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, finirà nel 2022 in occasione della stagione 11, mentre uno spin-off che vedrà protagonisti i personaggi di Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) è attualmente in lavorazione e dovrebbe debuttare nel 2023.

L’ultima stagione dello show sarà composta da 24 episodi e sarà trasmessa per due anni.

Assieme alla nuova serie incentrata su Daryl e Carol, AMC sta lavorando su uno show antologico, Tales of The Walking Dead, che si focalizzerà su personaggi individuali, nuovi e vecchi, facenti parte dell’universo di The Walking Dead.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network