The Penguin: accordo Sky per messa in onda, anche in Italia

28 Maggio 2024
La serie spin-off di The Batman sbarcherà su Sky grazie a un mega accordo con Warner Bros. e DC Studios.
Pinguino

Deadline riporta che The Penguin, la serie spin-off di The Batman, che vedrà il ritorno nel ruolo del criminale DC Comics dell’attore Colin Farrell, sarà trasmessa su Sky grazie a un mega-accordo che permetterà al network di mandare in onda lo show HBO Max tutti i giorni nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Svizzera. Austria e Italia.

L’accordo sarebbe stato raggiunto durante gli screening avvenuti a Los Angeles di recente.

Lo show vede nel cast Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown Michael Zegen.

The Penguin debutterà in autunno su Max, Sky Atlantic e la piattaforma Now.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network