Attenzione, questo articolo contiene spoiler sul finale del film
Intervistata da The Hollywood Reporter, l’attrice Iman Vellani, che in The Marvels riprende il ruolo di Kamala Khan, ha svelato il dietro le quinte riguardo la sequenza finale del sequel su Captain Marvel.
Nella scena in questione, Kamala incontra per la prima volta Kate Bishop (Hailee Steinfeld) per reclutarla nel nuovo team che sta formando, gli Young Avengers. Particolarità delle scena, è che questa è una sorta di versione aggiornata del primo incontro tra Nick Fury e Tony Stark in Iron Man.
C’era una versione di questo in una vecchia sceneggiatura, ma non l’abbiamo mai girata. E poi circolavano voci secondo cui avremmo ottenuto questo risultato con ulteriori riprese, ma con un giovane Avengers differente – ha affermato la Vellani – Quindi non ho mai avuto la sceneggiatura fino a poco prima delle riprese aggiuntive e poi ho dato di matto. Ho immediatamente riguardato il primo Iron Man e ho mandato un messaggio a Nia [Da Costa, la regista ndr] tutto in maiuscolo. Era tipo: “Non posso credere all’onore che sto avendo in questo momento”. Questo è pazzesco!’
La giovane attrice spera che i Marvel Studios possano approvare una seconda stagione di Ms. Marvel, rivelando di avere persino concesso a Kevin Feige, boss della major, una pausa dalle sue mail se ciò significa migliorare questa probabilità.
Sto cercando di non dargli del filo da torcere in questo momento finché non avrò la seconda stagione, e poi forse gli manderò via email altre 72 domande. Sì, me la sto prendendo con calma.