The Marvels: il ritorno di Goose sarà pieno di sorprese

The Marvels: il ritorno di Goose sarà pieno di sorprese

Il gatto Flerken avrà un ruolo più ampio nel sequel sull'eroina Marvel in uscita nelle sale a Novembre.

In The Marvels, il sequel di Captain Marvel in uscita il prossimo novembre, uno dei ritorni più attesi dal pubblico sarà quello di Goose, il gatto dell’eroina interpretata da Brie Larson.

A Entertainment Weekly, la produttrice esecutiva Mary Livanos ha evidenziato che il ruolo del gatto alieno sarà molto più importante rispetto alla pellicola precedente.

Goose è piena di sorprese e ha sicuramente molto in serbo nel corso di questa storia.

Il felino, interpretato da due gatti di nome Tango e Nemo, sarà “coadiuvato” da una intera squadra di gattini, che ha divertito molto la troupe della pellicola Marvel Studios.

La troupe era felicissima ogni volta che i gattini erano in giro. Era come se fosse Natale quando avevamo le nostre scene con i gattini. Ognuno aveva il proprio preferito.

Sfortunatamente, alcuni attori hanno dovuto mantenere le distanze dai gatti, in primis proprio la protagonista Brie Larson, allergica, il che significa che tutte le sequenze  di Carol con Goose sono realizzate in CGI. Su questo fatto, la Larson, intervistata prima dello sciopero degli attori, ha scherzato:

Sono ancora allergica. Spero che questo cambi. Ma fino a quando non lo farà, gran parte del budget CGI andrà a me e al gatto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *