The Green Hornet: Universal Pictures e Amasia al lavoro su nuovo film

The Green Hornet: Universal Pictures e Amasia al lavoro su nuovo film
Il popolare personaggio tornerà sul grande schermo in un film prodotto dalla Universal Pictures.

Universal Pictures e Amasia Entertainment, che pochi mesi fa aveva acquistato i diritti cinematografici di The Green Hornet, hanno siglato una partnership per realizzare un nuovo adattamento basato sul popolare personaggio, protagonista di una serie radiofonica nel 1936, di un serial televisivo trasmesso dalla ABC tra il 1966 e il 1967 con Bruce Lee e infine nel 2011 di un film per il grande schermo con Seth Rogen diretto da Michel Gondry.

La Universal ha opzionato i diritti in una guerra di offerte altamente competitiva svoltasi nel mese di gennaio. Il nuovo film sarà prodotto da Michael Helfant, ex presidente dei Marvel Studios e co-fondatore di Amasia, e dal socio Bradley Gallo.

Il Calabrone Verde è uno dei supereroi più iconici e amati mai creati, e ha intrattenuto generazioni di fan in ogni forma di narrazione. Siamo entusiasti di collaborare con Michael, Bradley e l’intero team Amasia per lanciare un nuovo entusiasmante mondo cinematografico per Britt Reid, Kato e Black Beauty, e non vediamo l’ora di condividerlo presto con il pubblico globale – ha dichiarato il presidente della Universal, Peter Charmer.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su