Amasia Entertainment acquista diritti The Green Hornet

Amasia Entertainment acquista diritti The Green Hornet
Il popolare eroe mascherato fa il primo passo per il suo ritorno sul grande schermo dopo il film del 2011 con Seth Rogen.

Deadline riporta che Amasia Entertainment si è assicurata i diritti cinematografici di The Green Hornet, popolare eroe mascherato che fu protagonista di una serie radiofonica nel 1936, di un serial televisivo trasmesso dalla ABC tra il 1966 e il 1967 con Bruce Lee e infine nel 2011 di un film per il grande schermo con Seth Rogen diretto da Michel Gondry.

I fondatori di Amasia, Michael Helfant e Bradkley Gallo, che hanno annunciato l’acquisizione grazie a un accordo negoziato da David Grace di Loeb & Loeb, hanno evidenziato che il Green Hornet è il personaggio giusto in un ambiente cinematografico saturo di universi condivisi e franchise di supereroi.

Questo è uno dei pochi franchising di supereroi classici stand-alone – ha detto Helfant – Siamo un gruppo di fan ad Amasia e siamo entusiasti di creare qualcosa di fresco e veramente degno di questa proprietà appena ereditata. Un nuovo mondo rilevante ed emozionante, rispettando e onorando la visione originale.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Amasia Entertainment acquista diritti The Green Hornet - Viva Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su