The Flash: incontro tra Ezra Miller e dirigenza Warner

The Flash: incontro tra Ezra Miller e dirigenza Warner
L'attore ha riaffermato la sua volontà di curarsi e di mantenere gli impegni per la promozione del film.

The Hollywood Reporter informa che, nei giorni scorsi, sarebbe avvenuto un incontro tra l’attore , accompagnato dal suo manager, e i nuovi presidenti di . Pictures Group Michael  De e Pamela Abdy per discutere di come portare avanti la promozione di e mantenere la rotta giusta verso la data di uscita, ma anche per scusarsi per il comportamento tenuto da Miller negli ultimi mesi.

Secondo le fonti citate dal sito, l’attore avrebbe promesso di cercare aiuto dopo avere appreso che De e Abdy stavano valutando tutte le opzioni per The , inclusa la cancellazione del film da 200 milioni di dollari se le cose fossero peggiorate. Anche se l’attore non è rimasto preoccupato dai titoli scandalistici, sarebbe rimasto invece spaventato dall’idea che il film potesse essere cancellato, cosa che lo avrebbe diretto a più miti consigli.

Una fonte citata dal sito sottolinea che Miller ha a cuore il personaggio del velocista scarlatto, ritenuto uno dei personaggi preferiti da interpretare.

Dettagli più specifici sull’incontro non sono stati rivelati, ma questo era il primo meeting tra l’attore e i due presidenti, che hanno assunto la direzione all’inizio di luglio, ereditando numerosi titoli in post-produzione. L’attore si sarebbe nuovamente scusato, riaffermando il suo impegno sia per la riabilitazione sia per la produzione del film.

Nel frattempo, la post-produzione sulla pellicola continua. La prossima settimana il compositore Benjamin Wallfisch dovrebbe iniziare la realizzazione della colonna sonora presso gli Abbey Road Studios a Londra, mentre il lavoro sugli effetti visivi potrebbe essere completato entro la fine dell’anno.

Il sito aggiunge, inoltre, che ai test screening The Flash avrebbe ricevuto alcuni dei punteggi più alti dalla trilogia del Cavaliere Oscuro di .

La Warner non ha voluto commentare il reportage di THR.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *