Sydney Sweeney: “Madame Web non sarà il solito film di supereroi”

10 Agosto 2023
L'attrice parla del film Marvel/Sony con protagonista Dakota Johnson in uscita il prossimo anno.
Sweeney

Intervistata dalla rivista di spettacolo Variety in un lungo articolo/profilo, l’attrice Sydney Sweeney ha avuto modo di parlare di Madame Web, il film Marvel targato Sony dove è confermato che interpreterà il ruolo di Julia Carpenter accanto alla protagonista, Dakota Johnson.

Quando ho ottenuto il ruolo, stavo uscendo fuori di testa – ha detto l’attrice con entusiasmo – sono andata direttamente al negozio di fumetti e ho comprato tutti gli albi che menzionavano il mio personaggio.

L’attrice di Euphoria si è detta ottimista circa la pellicola, nonostante i film di supereroi di recente non abbiano ricevuto grandi responsi al botteghino.

Penso che [Madame Web]  sia diverso da quello che la gente si aspetta da un film di supereroi.

Quando le è stato chiesto se spera che il suo personaggio abbia un ruolo più ampio nell’universo cinematografico Marvel (a cui il film non è comunque collegato ndr), ha risposto timidamente di sì, mentre si è mostrata ignara circa possibili film standalone legati al personaggio di Spider-Woman.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network