Deadline riporta che, dopo mesi di audizioni e video tape inviati alla Warner, si avvicina la parte finale della lunga ricerca per i ruoli di Superman/Clark Kent e Lois Lane nel nuovo adattamento cinematografico scritto e diretto da James Gunn.
Fonti citate dal sito affermano che i primi test di persona con i dirigenti della Warner e i co-presidenti di DC Studios Peter Safran e James Gunn si svolgeranno intorno al fine settimana del Father’s Day (18 giugno) o il lunedì e martedì successivo con gli attori Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney per Clark Kent, mentre Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor per Lois Lane.
Fonti aggiungono inoltre che alcuni degli accordi per i test sono ancora in fase di negoziazione e non sono stati tutti chiusi al momento, ma che per ora è confermato che questi sono i nomi che parteciperanno alle audizioni.
La Warner non ha voluto commentare. Sempre Deadline informa che per quanto riguarda i ruoli di Luthor e di altri personaggi come Jimmy Olsen, questi saranno decisi solo dopo che saranno confermati quelli dell’uomo d’acciaio e di Lois.