Suicide Squad verso esordio da record al Box Office USA

14 Luglio 2016
La pellicola sui criminali DC Comics si prepara ad annichilire il precedente record di Guardiani della Galassia nel mese di agosto.
Suicidesquadphoto

Secondo quanto riportato in serata da The Hollywood Reporter, i primi dati degli analisti per Suicide Squad indicano che la pellicola sul gruppo di criminali DC Comics diretto da David Ayer potrebbe aprire con un esordio record al box office USA di 125 milioni di dollari, con la possibilità di raggiungere la cifra di 135 milioni.

Il film potrebbe così annichilire il precedente record del mese di agosto di Guardiani della Galassia, che nel 2014 incassò 94.3 milioni diventando così il miglior esordio per il mese di agosto.

Suicide Squad, interpretato da Will Smith Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-AgbajeScott Eastwood e Cara Delevingne sarà nelle sale USA il 5 agosto, in Italia il 18.

suicidesquadphoto

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network