Star Trek: CBS ordina serie comica animata

Star Trek: CBS ordina serie comica animata
In arrivo una serie animata di Star Trek con un punto di vista comico sulla Flotta Stellare.

CBS All Access ha ordinato la realizzazione di una serie animata comica di Star Trek della durata di mezz’ora e in cui la Federazione Unita dei Pianeti sarà vista da una prospettiva del tutto inedita e divertente, focalizzandosi sull’equipaggio di supporto di una delle navi meno importanti della Flotta Stellare.

La serie sarà realizzata dallo sceneggiatore e vincitore di un Emmy, Mike McMahan, che ha lavorato a Rick and Morty per Adult Swim.

Mike ha conquistato i nostri cuori con la sua prima frase: “Voglio fare uno show sulle persone che hanno inserito la cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo che possa uscirne una banana” – ha detto il produttore esecutivo Alex Kurtzman – il nome del gatto di McMahan è Riker, mentre il nome di suo figlio è Sagan. E’ un uomo straordinariamente divertente e conosce ogni centimetro di ogni episodio di Star Trek, e questo è il suo ingrediente segreto: scrive con il cuore puro e gioioso di un vero fan. Mentre stiamo allargando il mondo di Star Trek a nuovi fan di tutte le età, siamo così entusiasti di includere la straordinaria voce di Mike.

Intitolata Lower Deck, la serie della durata di mezz’ora e di cui sono già state ordinate due stagioni, sarà prodotta da Alex Kurtzman, attuale deus ex machina del franchise creato da Gene Roddenberry.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su