Resh Visions presenta “The Stories They Are A-Changin'”

Resh Visions presenta “The Stories They Are A-Changin'”
Resh Stories pubblica "The Times Are A-Changin'", il secondo volume della sua collana di saggistica, dedicato a quattro icone dell'immaginario collettivo.

The Stories They Are A-Changin_cover webDopo il primo volume Il Viaggio del Supereroe, Resh Stories presenta al pubblico il nuovo volume della collana Resh Visions, The Stories They Are a-Changin’.

Una squadra di autori composta da Massimiliano Martini, , Filippo Rossi, Attilio Palmieri, Daniela Bortolotti, ed Eugenia Fattori ha analizzato opere come Star Trek, , e chiedendosi come queste non solo abbiano segnato i tempi e cambiato il nostro immaginario, ma anche come tali opere siano cambiate con il tempo, definendo la propria identità e spesso anche attraverso un percorso di inclusione di genere e delle diversità.

Il volume si compone dei seguenti saggi, di cui è possibile leggere un’anteprima seguendo i link:

L’uscita del volume è prevista per il 18 ottobre, in edizione cartacea e digitale, su www.reshstories.com e su Amazon.
Dal 28 settembre fino al 17 ottobre, è inoltre possibile preordinare la copia cartacea del libro sullo store di Resh Stories e ricevere un coupon sconto del 30% da spendere per acquistare ulteriori libri dal catalogo della casa editrice.

Il libro ha un costo di 13,00 € nella sua edizione cartacea e di 7,00 € in quella digitale.

Il progetto: Resh Visions

Resh Visions è la colonna di saggistica di Resh Stories che racconta e analizza fenomeni e linguaggi di quelle opere che hanno segnato l’immaginario e la coscienza contemporanea dal fumetto alle serie tv, dai videogiochi ai film. Argomenti trattati con competenza e affidati ad autori che negli anni si sono distinti per la qualità dei loro lavori, ma allo stesso con un linguaggio semplice, senza fronzoli e accessibile.

Il libro sullo store della casa editrice – https://www.reshstories.com/prodotto/the-stories-they-are-a-changin/

www.reshstories.com

https://it-it.facebook.com/reshstories/

https://www.instagram.com/resh_stories/

https://twitter.com/reshstories

 #powertothestories

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su