La Sony Pictures ha annunciato la realizzazione di El Muerto, film incentrato su un personaggio collegato all’universo di Spider-Man, che sarà interpretato dal rapper Bad Bunny.
Da non confondere con l’omonimo targato DC Comics, El Muerto è Juan Carlos, un wrestler super potenziato che combattè l’arrampicamuri in un wrestling di beneficenza in cui per poco non lo smascherò, prima di essere sconfitto dallo stesso spararagnatele. In seguito si alleò con l’eroe Marvel per sconfiggere un loro comune avversario, El Dorado.
Il progetto fa parte del mini-universo Marvel a cui sta lavorando la Sony, che vede anche in lavorazione il film su Kraven e Madame Web con Dakota Johnson.
Secondo quanto riportato da Deadline, la Sony sarebbe rimasta molto colpita dalla partecipazione di Bad Bunny a Bullet Train con Brad Pitt, e vi sarebbero stati recenti incontri per decidere quale film affidargli in veste di protagonista. La major vorrebbe procedere molto velocemente con il progetto, visti i numerosi impegni del cantante.