Comunicato Stampa
SHOCKDOM PUBBLICA “HI-LO”. L’ESORDIO SU CARTA DELLA GIOVANE POCCI POCETTA VERRÀ PRESENTATO A ROMICS IL PROSSIMO OTTOBRE
Shockdom pubblicherà a ottobre “Hi/Lo”, la prima storia a fumetti della giovane Pocci Pocetta. L’autrice aveva cominciato a pubblicare online le sue strisce e Lucio Staiano, fondatore e CEO di Shockdom, si è accorto di lei e ha deciso di pubblicare su carta il suo webcomic. Il fumetto sarà in vendita a partire dall’edizione autunnale di Romics 2015 (1-4 Ottobre).
Sinossi: “Prova a metterti nei miei panni!” Quante volte abbiamo pronunciato o pensato questa frase? Lo hanno fatto anche Noelle e Kai, compagni di corso che a stento si sopportano, ma per un’incredibile coincidenza, ciò si avvera… letteralmente! E così proprio la mattina seguente a una brutta litigata, si svegliano l’una nel corpo dell’altro. Il guaio non è solo che nessuno dei due sa come gestire una vita, dei rapporti, un corpo e soprattutto dei segreti che decisamente non gli appartengono, ma… che questa vita sconosciuta appartiene alla persona che più in assoluto vorrebbero avere lontana dalla vista! Come faranno a gestire questa assurda baraonda e a non farsi scoprire dalle persone attorno a loro? Riusciranno mai a tornare nei loro corpi?
“Hi/Lo sta per vedere finalmente la luce su carta grazie a Shockdom Edizioni!” racconta l’autrice “Sono emozionata, agitata ma felicissima di questo mio piccolo sogno che si avvera, e spero che questa storia e i suoi (strampalati) personaggi possano divertire, rilassare e – perché no – dare qualche spunto per riflettere a chiunque avrà voglia di leggerli e… la pazienza di sopportarli! E io vi ringrazio, insieme a tutti loro!”