Shockdom pubblica “4 O’Clock” di Fiore Manni

Shockdom pubblica “4 O'Clock” di Fiore Manni.

Comunicato Stampa

L’ANNUNCIATO DEBUTTO DI FIORE MANNI A LUCCA COMICS & GAMES 2015

Shockdom pubblica “4 O'Clock” di Fiore Manni

aveva annunciato all’inizio dell’anno la collaborazione con la giovane Fiore Manni, fumettista e conduttrice TV molto popolare e amata nel settore grazie anche alla sua passione per i cosplay. Ed ecco ora l’atteso debutto su carta, “4 O’Clock”. Si tratterà di una trilogia. Il primo volume, “Patetico”, sarà presentato in occasione di Lucca Comics & Games (29 Ottobre – 1 Novembre 2015).

Sinossi: Nell’Inghilterra vittoriana Anna e Alexander, gemelli dal prodigioso talento musicale, crescono circondati da maestri nel palazzo nobiliare del padre, deciso a sfruttare le virtù dei figli. Negli anni però, mentre il canto di Anna resta meraviglioso, l’estro e il genio di Alexander, pianista, svaniscono lentamente. Mentre Alexander si esercita giorno e notte, cercando di comporre l’opera che gli restituisca la fama, il giovane e brillante violinista Adam incanta i salotti londinesi e Anna stessa: tutti per ora ignorano quali oscuri segreti si nascondano dietro l’affascinante e rivoluzionaria musica del ragazzo.

L’autrice esprime così il proprio entusiasmo: “Sono davvero felicissima di poter lavorare insieme a Shockdom e di aver avuto la possibilità di pubblicare 4 O’Clock: è davvero un sogno che diventa realtà e spero di non deludere nessuna aspettativa!”

Shockdom pubblica “4 O'Clock” di Fiore Manni

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio