Sergio Bonelli Editore presenta “Dylan Dog – Talks”

Sergio Bonelli Editore presenta “Dylan Dog – Talks”
In libreria e in fumetteria dal 14 novembre il volume "Dylan Dog - Talks" che raccoglie ventisei interviste imprevedibili per un lungo viaggio nella storia editoriale di Dylan Dog.

«La paura è semplicemente un senso. I sensi non sono affatto cinque, sono più di venti, e la paura ne fa parte, direi che è indispensabile per la sopravvivenza.»
(dall’intervista a Tiziano Sclavi)

Sergio Bonelli Editore presenta "Dylan Dog - Talks"_Notizie Ventisei interviste imprevedibili, per un lungo viaggio nella storia editoriale di , l’Indagatore dell’incubo. Attraverso le parole di Tiziano Sclavi, Angelo Stano, Corrado Roi, Claudio Villa, Bruno Brindisi, Mauro Marcheselli, Giampiero Casertano, Giuseppe Montanari, Ernesto Grassani, Luca Dell’Uomo, Luigi Piccatto, Carlo Ambrosini e Andrea Venturi ci addentriamo in un percorso fatto di aneddoti, ricordi, appunti tecnici, scambi al vetriolo e situazioni spiazzanti per cercare di spiegare il linguaggio e il successo del fenomeno italiano a fumetti per eccellenza.
A completare il libro, gli approfondimenti di Roberto Recchioni e Franco Busatta e una storia inedita sceneggiata da Marco Nucci e illustrata da Gigi Simeoni, che ci presenta la ventisettesima intervista… con Dylan Dog in persona.
Il volume, a cura di Marco Nucci e con la copertina di Gigi Cavenago, arriva in libreria e fumetteria per la il 14 novembre 2019.

Dylan Dog – Talks
Marco Nucci, Gigi Simeoni, Gigi Cavenago (copertina)
Sergio Bonelli Editore, 2019
208 pagine, cartonato formato: 18,5 x 25, colore e b/n – 26,00 €
ISBN: 978-88-6961-448-4

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su